Eliana Michelazzo si confessa dalla D'Urso: «Sono una vittima, dovrei isolarmi nella casa del Grande Fratello»

Domenica 19 Maggio 2019 di Ida Di Grazia
Eliana Michelazzo si confessa dalla D'Urso: «Sono una vittima, dovrei isolarmi nella casa del Grande Fratello»
1

Dopo le anticipazioni di Dagospia arriva l'ufficialità direttamente da Mediaset. Mercoledì sera a Live non è la D'Urso, Eliana Michelazzo vuoterà finalmente il sacco: «Sono una vittima, dovrei isolarmi nella casa della Grande Fratello» e ammetterà che Mark Caltagirone non esiste.



Siamo all'epilogo finale? Il caso sul matrimonio (mancato) dell'anno tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta per essere svelato.
Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non è la d’Urso», in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio. «In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone - confessa la Michelazzo -  l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista».  Eliana rivela in lacrime: «Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…». Conclude la Michelazzo: «Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”». 

 

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 09:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci