Elia Fongaro parla di Jane Alexander: «Amore? Non corriamo troppo»

Domenica 11 Novembre 2018 di Valeria Arnaldi
Elia Fongaro
Elia Fongaro, ex velino uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, racconta a Domenica Live il rapporto con Jane Alexander nato proprio durante il reality. «Amore è una parola grossa, non corriamo troppo» dice, con un sorriso ambiguo. «Da una parte mi è stato imputato di non aver fatto abbastanza, di non essermi lasciato andare e di non aver dimostrato a Jane quanto lei ha dimostrato a me, dall’altra di non essere stato abbastanza discreto e rispettoso. Mettiamoci d’accordo. C’è stata una bella conoscenza fatta di stima e rispetto, poi è nato altro, non diamogli un nome, la sto aspettando».

Dedica poi un pensiero a Gianmarco, fidanzato di Jane. «In confessionale ho detto che ero dispiaciuto per lui, non so se io sarei stato così signore, gli faccio i miei complimenti per come si è comportato, penso che non sia stato facile. C’è un figlio. La situazione è delicata». 

A far uscire dalla Casa Fongaro potrebbe essere stato proprio il rapporto con la bella Jane: a penalizzarlo, nel voto del pubblico, secondo molti, sarebbe stata la relazione, condannata perché Jane non era single.

 
Ultimo aggiornamento: 21:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci