Drusilla Foer, chi è la conduttrice di Sanremo 2022: la "nobildonna" toscana alter ego di Gianluca Gori

Martedì 11 Gennaio 2022
Drusilla Foer, chi è la conduttrice di Sanremo 2022: la "nobildonna" toscana alter ego di Gianluca Gori
1

Drusilla Foer è una delle cinque conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco di Sanremo 2022. L'affascinante "nobildonna" toscana è l'alter ego dell'attore Gianluca Gori: si tratta di un personaggio partorito dalla fantasia del suo creatore-interprete, che quando veste i panni di Drusilla ama definirsi "anziana soubrette". Sarà la prima conduzione "en travesti" al festival: artista, cantante, attrice e pittrice, Drusilla Foer ha recitato anche nel film di Ferzan Ozpetek "Magnifica presenza", ma per il popolo del web è soprattutto un'icona di stile pronta a sostenere cause sociali.

 

Chi è Drusilla Foer

Con Drusilla Foer, Sanreno 2022 sdogana la prima conduzione "en travesti" della storia del festival.

Drusilla è infatti il personaggio di una nobildonna toscana un po' vanesia, una diva dello spettacolo, una stella del web e un'icona fashion, inventato dall'attore Giancluca Gori, che ne ha fatto il suo alter ego e da anni appare nelle sue sembianze in tv e in spettacoli teatrali ma anche sui social, dove Drusilla ha un proprio account.

Chi sono le cinque conduttrici

Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli sono le cinque co-conduttrici di Sanremo 2022 (1-5 febbraio). I nomi sono stati ufficializzati questa sera da Amadeus, direttore artistico e conduttore del festival, in diretta al Tg1.

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 15:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci