Domenica In, puntata di Santo Stefano saltata: staff di Mara Venier in quarantena

Diretta sospesa per un caso positivo al Covid. Ecco cosa andrà in onda al suo posto. Intanto la conduttrice avvisa su Instagram che lo show riprenderà il 2 gennaio

Domenica 26 Dicembre 2021
Domenica In, diretta sospesa: «Staff in quarantena». L'annuncio social di Mara Venier

La Rai per questo Santo Stefano cambia il palinsesto. Domenica In salta a causa di un membro dello staff risultato positivo al CovidPoche ore dopo l’annuncio della diretta della puntata speciale delle festività, la produzione della trasmissione ha dovuto fare retromarcia specificando che la persona contagiata aveva presenziato alle prove di giovedì, per questo per motivi di sicurezza si è preferito annullare la messa in onda, ma Mara Venier non era presente alle prove. In Rai scatta quindi la quarantena. Da programma oggi ci sarebbe dovuta essere una puntata speciale con ospiti Il Volo e Stefano De Martino e alcuni tra i ballerini di Ballando con le Stelle.

 

Ornella Vanoni cade in treno e non si presenta a Domenica In: il racconto a Mara Venier

Domenica In, cosa andrà in onda al suo posto

La Rai decide così di cambiare le carte in tavola e per gli italiani che erano pronti a mettersi di fronte al televisore per vedere il loro programma domenicale oggi ci sarà un “best of” da Verdone a Zucchero. Il meglio del 2021. Le parti dei momenti cult di questa edizione, ma l'intervista ai tre tenori andrà comunque in onda perchè era stata registrata precedentemente. Intanto la conduttrice del programma manda un bacio su instagram ai suoi follower, e mentre guarda il Best Of annuncia «Ci Vediamo il 2»

Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 06:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci