Raffaella Carrà, a Domenica In il ricordo di Vincenzo Mollica: «Per lei nella vita c'erano due cose più importanti di altre»

Nella prima puntata della nuova stagione, si ricorda la leggendaria showgirl, morta questa estate

Domenica 19 Settembre 2021
Raffaella Carrà, il ricordo di Vincenzo Mollica: «Per lei nella vita c'erano due cose più importanti di altre»

Raffaella Carrà, il ricordo di Vincenzo Mollica in collegamento con Mara Venier a Domenica In.

Nella prima puntata della nuova stagione, si ricorda la leggendaria showgirl, morta questa estate. Lo storico giornalista ricorda l'ultima intervista realizzata alla Raffaella nazionale: «Per lei c'erano due cose, nella vita, molto più importanti di tutte le altre».

«In quell'occasione mi disse che per lei erano importanti la salute e la libertà, Raffaella era un essere unico, chiunque l'abbia incontrata non potrà mai dimenticarla perché il suo sorriso apriva un sipario, era una meraviglia» - racconta Vincenzo Mollica parlando di Raffaella Carrà - «L'ultima volta che l'ho incontrata fu nel 2018, in occasione dell'uscita di un suo disco con canzoni di Natale, dopo tanti anni voleva dedicare un lavoro ai bambini e ai ragazzi. Mi disse delle cose bellissime, una su tutte: "Mi dicono che sono una signora no, ma faccio un programma solo se è una vera sfida e lì ci metto tutta me stessa". Era di una precisione pazzesca, passammo un pomeriggio insieme bellissimo, in quel disco cantava brani molto importanti. Raffaella era molto spiritosa, simpatica, autoironica: era unica».

Ultimo aggiornamento: 19:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci