Domenica In, Stefano De Martino e la sorpresa a Mara Venier dopo la crisi con Belen

Domenica 21 Giugno 2020
Mara Venier a Domenica In
La quarantunesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 21 giugno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma alle ore 14 e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento e in studio: ritorna anche Stefano De Martino, che sta vivendo un momento difficile dopo la crisi della storia d'amore con Belen Rodriguez. In studio annunciata una sua super sorpresa a "zia Mara".
Milly Carlucci sarà presente in studio per raccontare come ha trascorso questo lungo periodo di quarantena e dare qualche anticipazione in merito ai suoi prossimi progetti televisivi. Anche Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo nel 2017, sarà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Il sudore ci appiccica”.



Giovanna Ralli invece continuerà il suo racconto del grande Alberto Sordi, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera cinematografica. Gianni Rivera sarà in collegamento dal Foro Italico di Roma, per ricordare la ‘partita del secolo’ e quel gol memorabile che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970. Stefano De Martino, insieme al cast di “Made in Sud”, si collegherà dagli Studi Rai di Napoli con una nuova ‘sorpresa’ per Mara Venier. Attese eventuali dichiarazioni sulla crisi d'amore in corsa con la fidanzata Belen Rodriguez.  Per il con-sueto spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i nuovi dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo ci sarà un collegamento con il Prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo e Direttore Sanitario dell’ IRCCS di Mila-no.
 
Ultimo aggiornamento: 13:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci