Domenica In, Cristina Parodi annuncia la svolta. E viene sommersa dalle critiche

Poco prima della puntata di Domenica In di oggi, 11 marzo, Cristina Parodi ha annunciato una svolta decisiva per il programma: la puntata di oggi infatti, alla quale hanno preso parte numerosi ospiti, da Carlotta Ferlito a Sal Da Vinci, è stata definita dalla Parodi come una puntata "piena di sentimenti ed emozione".

E così è stato: con la rubrica "Genitori e figli nello sport" e la musica dal vivo di Silvia Salemi, Karima e Sal Da Vinci la puntata è sembrata fin da subito diversa dal format classico del programma. Proprio questo è stato motivo di pesanti critiche mosse alla Parodi e a Domenica In, definito "un programma di Maria De Filippi senza Maria De Filippi".
I commenti sarcastici su Twitter non sono mancati: c'è stato anche chi ha postato una foto di Barbara D'Urso commentando: "Domenica In sembra un'edizione pomeridiana di A sua immagine. Quindi perché meravigliarsi del meritatissimo top?". Immancabili anche i commenti "Giletti we mess you" e "ma quanto era meglio Giletti. Ma quanto erano meglio gli argomenti dell'Arena". La svolta del programma, quindi, sembra essere stata definitivamente bocciata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 11 Marzo 2018, 17:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Domenica In, Cristina Parodi annuncia la svolta. E viene sommersa dalle critiche
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-04-10 08:18:34
Caso mai Giletti we miss you, ma è veramente sconfortante che si paghi un canone per la Parodi e Fazio che costano e non piacciono.
2018-03-12 07:52:36
Quando non di conosce la strada per arrivare ad un successo di pubblico si provano tutte. La responsabilità non va ricercata in Tristina e/o Cristina ma in chi le ha messe lì . Ado
2018-03-12 05:04:28
và chiusa e basta questa trasmissione!!!!!