Depeche Mode: a novembre esce Video Singles Collection, la prima antologia video della band

Venerdì 16 Settembre 2016 di Giacomo Perra
I Depeche Mode

Un’antologia video, la prima della loro gloriosa carriera: è questa la sorpresa promessa ai fan (e mantenuta) dei Depeche Mode. A svelarla, con un messaggio social seguito a una serie di post sibillini con cui nei giorni scorsi erano state annunciate imminenti novità, è stata la stessa band britannica.
 
La raccolta, intitolata Video Singles Collection, uscirà il prossimo 11 novembre e conterrà tre dvd con oltre sei ore di materiale, tra clip musicali - quelle relative alle più importanti hit composte dal gruppo tra il 1981 e il 2013 - e commenti.
 

 

 
 “I video hanno sempre avuto un ruolo essenziale nel presentare la musica dei Depeche Mode al mondo intero", hanno spiegato i tre componenti del complesso inglese alla stampa. “È stato bellissimo tornare indietro nel tempo e rivivere le emozioni e i ricordi suscitati da questi video a così tanti anni di distanza. È incredibile averli finalmente messi tutti insieme, e speriamo che i fan apprezzino questo viaggio nel tempo così come l'abbiamo apprezzato noi".
 
Prodotto da Sony Music Entertainment, il cofanetto segnerà il ritorno discografico della formazione capitanata da Dave Gahan dopo un’assenza di due anni dal mercato: l’ultimo progetto targato Depeche Mode ad essere pubblicato, il film concerto Depeche Mode Live in Berlin, risale infatti al 2014.
 

Ultimo aggiornamento: 13:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci