Daniele Bossari: chi è il vincitore del Grande fratello Vip. Dalla radio alla tv, fino al successo

Martedì 5 Dicembre 2017
Dalla radio alla tv, fino al successo: ecco la storia dell'ascesa di Daniele Bossari
Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 per molti è un volto notissimo della tv, qualcuno forse ne aveva dimenticato l'esistenza e altri ancora non lo conoscevano. Non tutti, però, sanno che la carriera di Daniele Bossari ha origini remote e inizia quando il conduttore televisivo milanese era poco più che un adolescente e aveva iniziato a lavorare per una radio locale, Radio Clusone. Da qui il passaggio ad un'emittente nazionale come Radio Capital e quello alla tv, con Mtv Italia agli albori.



Il conduttore, classe 1974, dopo l'esperienza a Mtv passa a Mediaset e inizia a farsi conoscere dal grande pubblico grazie a programmi come 'Fuego', 'Wozzup?', 'Popstars', 'Saranno Famosi' (il pre-'Amici di Maria De Filippi') e la conduzione del Festivalbar 2002.



Un periodo fortunato sotto ogni aspetto per Daniele Bossari, che inizia a frequentare una delle donne più sexy della tv italiana, la svedese Filippa Lagerback, e approda anche in Rai. Qui conduce 'Furore' e 'Top of the Pops' insieme a Silvia Hsieh prima di far ritorno a Mediaset.



Nella sua seconda esperienza a Cologno Monzese, Daniele Bossari conduce programmi come 'Superstar Tour', 'Campioni - il sogno' ed è inviato de 'La Fattoria'. Dopo un breve ritorno in Rai per condurre Scalo 76, per Daniele Bossari, nel 2009, è il momento di condurre 'Mistero'. Da qualche anno a questa parte Daniele aveva abbandonato momentaneamente la tv per tornare alle origini radiofoniche, lavorando per 'Radio Monte Carlo' e 'Radio Italia'. Tutto questo fino all'ingresso e all'avventura nella Casa del Gf Vip, terminata con il trionfo. Il futuro è senza dubbio pieno di sorprese, ma c'è un caposaldo: il matrimonio con Filippa, che dopo avergli dato, ormai 14 anni fa, la figlia Stella, ha accettato la sua dichiarazione, avvenuta in diretta all'interno della Casa.

Ultimo aggiornamento: 15:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci