Damiano dei Maneskin, gli Ultras della Lazio (ancora) all'attacco: «Tifi Roma e te ne vanti in perizoma». Interviene la società giallorossa

I tifosi della Lazio tornano ad attaccare il frontman della band romana, e stavolta mettono uno striscione fuori dallo Stadio Olimpico. Ma ora scende in campo anche l'As Roma. I cinguettii al veleno continuano a volare

Sabato 3 Dicembre 2022
Damiano dei Maneskin, gli Ultras della Lazio tornano all'attacco con uno striscione: «Tifi Roma e te ne vanti in perizoma e tacco alto»

I tifosi della Lazio non mollano e tornano ad attaccare Damiano dei Maneskin. Nuovo striscione e nuovo capitolo della bagarre che da giorni appassiona tifosi e non. Le ultime pagine sono state scritte dagli Ultras della Lazio che hanno deciso di appendere uno striscione fuori dalla Curva Nord dello Stadio Olimpico in cui si legge: «Tifo Roma e me ne vanto.

Perizoma e tacco alto. Damiano vaffa***o».

Ultras della Lazio contro Damiano, lo striscione

L'ira dei laziali nasce da un cinguettio di Damiano che, a seguito di una rissa scoppiata sotto il palco durante uno show della band a Philadelphia, per ironizzare guardando il video del momento ha commentato: «La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio». Nella folla accalcata sotto al palco effettivamente si vede una ragazza con una maglietta della celebre squadra della capitale. 

La "lite" continua

La risposta della Lazio non è tardata ad arrivare, e anche la società biancoceleste ha scelto Twitter per replicare: «Siamo fuori di testa, ma diversi da loro». Ironia su ironia, Damiano (ri)replica: «Ma lo stesso artista, citando il tweet della Lazio, risponde: «Sopratutto per niente suscettibili [❤️] Dai che se gioca». E si pensava che il gioco fosse finito, ma evidentemente l'ultimo fischio l'arbitro non l'ha ancora fatto. 

 

Le reazioni social

E sul web piovono critiche contro i tifosi laziali. «Il loro grado di frustrazione e invidia li fa diventare ridicoli. Era solo uno sfottò, ma brucia il fatto che sia stato un cantante seguito a livello internazionale a farlo. Ma che addirittura la società risponda, fa capire quanto siano piccoli…» e ancora, «Solo dei laziali potevano partorire un pensiero così arguto» e un altro utente scrive «In 13 a reggere lo striscione, più altri 7/8/9/10 per fare la foto più altri 40/50/60 per partorire il testo e la manifattura. Creare lavoro!!»

Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 02:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci