Cristiano Malgioglio, l'annuncio choc dalla Bortone: «Mi sposo». La replica di Iva Zanicchi: «Devi sceglierne uno tra i 3 fidanzati che hai»

Il celebre paroliere ha annunciato una notizia bomba: "Voglio sposarmi prima di Cher"

Lunedì 5 Dicembre 2022
Cristiano Malgioglio, l'annuncio choc dalla Bortone: «Mi sposo». La replica di Iva Zanicchi: «Quale dei 3 fidanzati che hai?»
1

Ospite di Serena Bortone, Cristiano Malgioglio ha spiazzato tutti con una dichiarazione che nessuno si aspettava. Nella puntata di Oggi è un altro giorno, su Rai 1, c'è stato il consueto focus su Ballando con le Stelle e dal backstage è arrivata una rivelazione del celebre paroliere.

Parlando del suo fidanzato, con cui Cristiano ha detto che presto andrà ospite dalla Bortone ha lanciato una vera bomba: è pronto a sposarsi. Quindi non solo Malgioglio presenterà a breve il suo compagno ma, tra il serio e il faceto, si dice anche pronto a compiere il grande passo. 

Malgioglio contro Valeria Marini, scontro dopo l'esibizione a Tale e Quale Show: «Lei si crede Shakira ma non lo è»

Cristiano Malgioglio, l'annuncio dalla Bortone

«Mi sposo! Lo dico perché c’è Cher che ha un ragazzo giovanissimo e allora, prima che lo faccia lei, voglio farlo io!». L'annuncio ha scatenato l'ironia di Iva Zanicchi, presente in studio, che non è riuscita a trattenersi e ha commentato l'annuncio così:  «Non so se sia vero quello che dice… Cristiano, hai 3 o 4 fidanzati: devi sceglierne uno!».

Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 00:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci