Craig Warwick ricoverato: «Pregate per il mio Angelo». Caterina Balivo in apprensione: «Oh mamma»

Mercoledì 21 Agosto 2019
Craig Warwick ricoverato: «Pregate per il mio Angelo». Caterina Balivo in apprensione: «Oh mamma»
2

Craig Warwick è ricoverato in ospedale. A farlo sapere è statolo stesso Warwick, ex concorrente dell'Isola dei Famosi che sostiene di essere un sensitivo, con un post su Instagram pubblicato il 20 agosto. Nella foto non lo si vede in volto, ma è inquadrata una flebo collegata al braccio che fa pensare stia subendo una trasfusione di sangue. 
Craig Warwick non ha spiegato i motivi del suo ricovero, ma ha ringraziato i medici che lo hanno in cura all'ospedale di Milazzo e chiesto ai suoi follower di pregare per lui. «Ragazzi - ha scritto -  adesso ho bisogno di tutti voi...pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo».



Sono tanti i commenti apparsi al post su Instagram, tra cui quello dell'amica Caterina Balivo, che lo ha ospitato spesso nelle sue trasmissioni e con la quale ha scritto un libro (Tutti quanti abbiamo un angelo). «Oh mamma, Craig», ha scritto la conduttrice, e così anche Elena Morali («Amore, che succede?») e molti altri amici. 

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 02:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci