Covid al Castello delle Cerimonie, guarito Matteo Giordano, il genero del “Boss”

Venerdì 4 Settembre 2020
Covid al Castello delle Cerimonie, guarito Matteo Giordano, il genero del “Boss”

Si spegne definitavamente il focolaio del Castello delle Cerimonie. È guarito anche Matteo Giordano, l'ultimo membro della famiglia Polese, che gestisce il celebre locale di ricevimenti "La Sonrisa" di Sant'Antonio Abate, che era ancora malato dopo la diffusione del contagio tra i dipendenti della struttura. Il genero del “Boss” Antonio Polese era da venti giorni in isolamento all'ospedale Cotugno di Napoli. Il virus lo aveva colpito in modo particolarmente grave rispetto agli altri membri della famiglia e per lui si era reso necessario un ricovero prolungato. 


Il marito di Imma Polese aveva presentato i primi sintomi di Coronavirus dopo essersi recato prima a Milano e poi a Capri per lavoro, poi il contagio si era esteso a decine di altri membri del personale della Sonrisa, ma non è chiaro se fosse partito proprio da Giordano. 
Lo scorso 27 agosto il coronavirus si era portato via anche la moglie del Boss, Rita Polese. Contagiati anche altri membri della famiglia, ma nel frattempo sono tutti guariti dopo essere rimasti in isolamento domiciliare, dato che per loro non è stato necessario il ricovero. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei. Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi. Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei. ❤️

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese) in data:

 
 

Ultimo aggiornamento: 15:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci