Coldplay, Chris Martin malato. Rimandati i concerti dei Coldplay. «Il cantante ha un'infezione ai polmoni»

Tre settimane di riposo a causa di una grave infezione a polmoni

Mercoledì 5 Ottobre 2022
Chris Martin malato, rimandati i concerti dei Coldplay in Brasile

Preoccupazione tra i fan per la salute di Chris Martin. Il cantante dei Coldplay che è stato costretto a rinviare i concerti a causa di una grave infezione ai polmoni.

La band, attualmente in tour in brasile con il nuovo album Music of the Spheres ha comunicato l'annullamento dei concerti sui social e rassicurato i fan «È un momento difficile in cui dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris» si legge nel post pubblicato sulla pagina. 

Costretti a rinviare i concerti in Brasile 

«A causa di una grave infezione ai polmoni, Chris è stato messo sotto stretto ordine del medico di riposare per le prossime tre settimane» scrive la band sulla propria pagina facebook «con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo fino all'inizio del 2023». Lo annunciano sui social i Coldplay, attualmente in tour con il loro nuovo album Music of the spheres.

 

«Stiamo lavorando il più velocemente possibile per bloccare le nuove date e daremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni. A tutti in Brasile che non vedevano l'ora di questi concerti, siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione e inconveniente e siamo così grati per la vostra comprensione in questo momento difficile in cui dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris». La band è comunque «ottimista sul fatto che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa medica prescritta e non vediamo l'ora di riprendere il tour il prima possibile. A tutte le persone interessate, per favore accettate le nostre sincere scuse e grazie come sempre per il vostro amore e supporto».  

Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci