Chiara Ferragni chiede voti per Fedez ai suoi 23 milioni di followers, ma lui: «Votate Maneskin»

Domenica 7 Marzo 2021
Chiara Ferragni chiede voti per Fedez ai suoi 23 milioni di followers, è polemica

Chiara Ferragni chiede aiuto su Instagram ai suoi 23 milioni di followers per votare il marito Fedez, in gara a Sanremo 2021 con Francesca Michielin e si «scatena l'inferno» di polemiche: moltissimi utenti protestano a gran voce, facendo notare che nessuno degli altri concorrenti in gara può contare su un bacino così vasto di voti cui attingere.

«Cciara Ferragni ha pubblicato letteralmente diciannove stories e tre post, di cui uno con Leone, in cui invita a votare Fedez.

Ogni nostro tentativo di far salire qualcun altro sul podio sarà inutile», scrive un utente. «Devono vincere le canzoni migliori, non quelle che hanno più followers!», scrive qualcuno.

 

«Ho buttato 50 centesimi. La Ferragni ha detto ai suoi followers di votare suo marito. Ciaaaao», scrive un'altra. Le fa eco un altro utente: «Dall'alto dei miei 128 followers, faccio un appello ai 23 milioni di seguaci della Ferragni: toglietele il follow», invita. «Certo che se votano i fan di Chiara Ferragni sappiamo già chi sarà il vincitore, potevamo risparmiarci l'esibizione di Renga e Bugo», sdrammatizza qualcun altro. Ma c'è anche chi difende l'imprenditrice digitale: «Non capisco la polemica: non dovrebbe invitare i followers a votare per il marito?», scrive qualcuno.

Video

L'autosabotaggio di Fedez 

«Votate solo Maneskin» sono le parole pronunciate da Fedez, pochi istanti prima della chiusura del televoto, in una storia Instagram in cui si mostra con Francesca Michelin e i componenti della giovane rock band. Poi si corregge «votate un po' e un po'», ma in molti leggono nelle parole appena pronunciate un tentativo di autosabotaggio dopo le grandi polemiche scatenate dall'incitamento al voto della moglie Chiara Ferragni.

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 07:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci