Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi: «Pronta per Sanremo 2023? Ci sto lavorando»

Domani saranno annunciati i nomi dei 22 cantanti in gara alla kermesse canora

Sabato 3 Dicembre 2022
Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi: «Pronta per Sanremo 2023? Ci sto lavorando»

Chiara Ferragni condurrà la serata d'apertura e quella di chiusura di Sanremo 2023. L'influencer affiancherà Amadeus sul palco dell'Ariston e sta già cominciando a fare squadra con il conduttore. Ieri sera la Ferragni ha trascorso la serata con Ama, Gianni Morandi e le rispettive famiglie, proprio alla vigilia dell'annuncio dei 22 cantanti in gara a Sanremo.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Lo racconta la stessa Ferragni su Instagram: «Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Morandi e Amadeus. È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per sanremorai? Io ci sto ancora lavorando».

Al momento Chiara Ferragni è l'unica presenza femminile annunciata per il festival 2023. Ma è probabile che per le tre serate centrali arriveranno altri annunci.

@chiaraferragni Replying to @lucasleopoldo ♬ original sound - Chiara Ferragni

 

 

L'annuncio dei cantanti in gara

I nomi dei cantanti in gara che Amadeus annuncerà domani nel corso del Tg1 delle 13.30 dovrebbero essere 22 (salvo "sforamenti" dell'ultim'ora). A questi si aggiungeranno alla gara di febbraio i primi tre classificati nella finale di Sanremo Giovani, in programma il 16 dicembre. In quella occasione verranno annunciati anche i titoli di tutti i brani in gara al Festival.

Ultimo aggiornamento: 13:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci