Chiambretti sfoggia la Barra per il suo Matrix tutto rosa

Martedì 4 Aprile 2017 di Marco Castoro
Piero Chiambretti e Francesca Barra
Telespettatori annoiati forza. Arriva un’iniezione di vitalità. Da venerdì torna su Canale 5 il Matrix di Piero Chiambretti. E ricomincia tingendosi di rosa. Perché saranno proprio le donne a dominare la scena.

In che modo? Il conduttore farà il beato pascià e gli altri uomini saranno tutti sbattuti fuori dalla porta? Non proprio. Agli ospiti dell’ex sesso forte spetteranno i collegamenti esterni mentre lo studio sarà tutto al femminile. Unica eccezione Gene Gnocchi.

Per questa ripartenza di Matrix il piccolo grande mattatore è tornato a fare la peste, strappando alla concorrenza Francesca Barra, la giornalista opinionista più ricercata nelle trasmissioni del daytime di Rai e Mediaset.
Con lei discuterà a 360 gradi i temi riguardanti l’universo rosa. A far compagnia alla Barra, in questa repubblica delle donne, ci saranno Sconsolata, alias Anna Maria Barbera, ospite fissa ed Emma Bonino a cui spetterà inaugurare la rubrica del faccia a faccia con Chiambretti. Sicuramente un one to one molto più divertente di tanti altri che si vedono in tv. Se non altro si ascoltano domande diverse dalle solite che si fanno in queste circostanze.
L’appuntamento è in seconda serata. Per ora.
Ultimo aggiornamento: 14:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci