Chi l'ha visto, chiama in diretta e insulta Federica Sciarelli: «Vaffa***». Gelo in studio Video

Chi l'ha visto, chiama in diretta e insulta Federica Sciarelli: «Vaffa***». Gelo in studio (frame Rai)

di Emiliana Costa

Chi l'ha visto, chiama in diretta e insulta Federica Sciarelli: «Vaffa***». Gelo in studio. Durante la puntata del programma di Rai3 è avvenuto qualcosa di inaspettato. La conduttrice ha risposto come di consueto a una telefonata in diretta, ma è accaduto l'incredibile.

Dall'altra parte del telefono una voce maschile ha tuonato: «Sono Michele Caruso, vaffa***». Federica Sciarelli ha mantenuto il sangue freddo e ha commentato: «Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che io lo dico sempre si deve andare a far curare...».

Michele Caruso sarebbe un suo hater già noto. Intanto, l'hashtag #Chilhavisto è entrato in trend topic su Twitter e il video con l'insulto ha fatto il giro del web.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 17 Ottobre 2019, 00:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Chi l'ha visto, chiama in diretta e insulta Federica Sciarelli: «Vaffa***». Gelo in studio Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-10-18 12:31:43
Il sistema ci sarebbe: la diretta differita di 5-10 secondi, il tempo di un vaffa da bloccare al volo.Il Regista deve decidere se serve al programma, perche' molta tv si regge sul trash.
2019-10-17 13:13:49
Chi crede a queste scenette preconfezionate pure ha bisogno di cure,se le fanno vuol dire che sanno che qualcuno abbocca.
2019-10-17 14:25:00
@Fredy: Guardi che OGNI media ormai ha i suoi troll, nel bene e nel male. Qui per esempio, srivono frequentemente, piu volte al giorno, creano diasgi e insultano sconosciuti random, hanno piu profili e li fanno parlare tra loro credendo di non farsi scoprire. Li riconosce subito, perche' sono quelli che insultano. Un normale cittadino che legge news non ha alcun motivo per farlo. Semplicissimo. Sono sicuro che ha capito a chi mi riferisco. Sul fatto che in tv sia tutto finto e preparato, in ogni caso, non ci piove.
2019-10-17 19:38:31
@Fredy: questo Caruso è un recidivo, l'altra sera ha tentato lo stesso giochetto nella trasmissione radiofonica "Tra poco in edicola", ma la regia è riuscita a stroncarlo sul nascere...