Grande Fratello Vip, questa sera tre eliminati e Cecilia rientrerà nella casa

Lunedì 27 Novembre 2017
Grande Fratello Vip, questa sera tre eliminati e Cecilia rientrerà nella casa
Mancano poche ore alla semifinale del Grande Fratello Vip e iniziano a circolare indiscrezioni su come si svolgerà la puntata. Sarà sicuramente una diretta che sceglierà i finalisti del reality e sembra che oggi saranno tre i concorrenti che usciranno dalla casa oltrepassando definitivamente la porta rossa. Tante, inoltre, le sorprese, compreso un ritorno di Cecilia Rodriguez, l'ultima eliminata.

La bella argentina ha una storia d'amore con Ignazio Moser e potrebbe rientrare per riabbracciarlo. In nomination al momento però ci sono proprio l'ex ciclista e Cristiano Malgioglio. La finale si terrà lunedì 5 dicembre e non più il 6 come comunicato in precedenza da Mediaset.

LEGGI ANCHE ----> Giulia dovrà superare una prova

Intanto, cresce l'attesa per il nome dei finalisti. Oltre a Giulia De Lellis, finita nella bufera per una frase pronunciata negli ultimi giorni, sono già in finale Aida Yespica e Daniele Bossari. Gli altri inquilini sono convinti che il conduttore e la modella venezuelana siano stati eliminati dal pubblico e non si aspettano minimamente di ritrovarli nella spa. 
 
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 01:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA