Caterina Balivo, stoccata a Bianca Guaccero e a Detto Fatto: «Diciamo che loro...» Video

Sabato 11 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Caterina Balivo, stoccata a Bianca Guaccero e a Detto Fatto: «Diciamo che loro...»

Caterina Balivo, stoccata a Bianca Guaccero e a Detto Fatto: «Diciamo che loro...». La conduttrice di Vieni da me si sarebbe tolta un sassolino dalla scarpa lanciando una presunta frecciatina al programma che ha condotto fino a due anni fa. Ma andiamo con ordine.

«Vieni da me», Caterina Balivo s'infuria con una ragazza del pubblico in studio

Poco prima che ricominciasse Detto Fatto dopo la pausa natalizia, Vieni da me trionfa negli ascolti, mettendo a segno il recors assoluto. Caterina Balivo festeggia con un post su Instagram: «Brindo a voi! Ieri ci avete regalato il record assoluto di ascolti per @vienidamerai con oltre 2.2 milioni pari al 15.30% 😍». Tra i tanti complimenti, spunta il commento polemico di un follower: «I super ascolti li fai quando non c'è Detto Fatto, va detto anche questo...». Immediata la replica della conduttrice: «Diciamo che loro non sono il nostro competitor...». Non è tutto.



Dopo il ritorno in onda di Detto Fatto, Vieni da me torna a ottenere ottimi ascolti. E stavolta Caterina Balivo si toglie il sassolino dalla scarpa in una story su Instagram: «Superato il 14 per cento. Ragazzi che dirvi, non era solo Natale...». A buon intenditor...
 

Ultimo aggiornamento: 12:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci