Carlo Conti malato di Covid, è ricoverato all'ospedale di Firenze: poi le rassicurazioni su Instagram

Venerdì 6 Novembre 2020
Carlo Conti malato di Covid, è ricoverato all'ospedale di Firenze: poi le rassicurazioni su Instagram

Carlo Conti, malato di Covid, è stato ricoverato a Firenze all'ospedale Careggi. Secondo quanto riportano Repubblica e vari siti, è stato consigliato il trasferimento all'ospedale di Careggi nonostante le sue condizioni non siano gravi ma giudicate non più compatibili con l'isolamento a casa. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv, fanno sapere dalla Rai. 

Paola Perego positiva al Covid: «I sintomi sono comparsi, ma non brutalmente»

Covid: Camila Raznovich positiva, stop al Kilimangiaro su Rai3: «Sono in cura, tornerò presto»

Carlo Conti: «Covid brutta bestia». Poi rassicura: «Nessun peggioramento, sono seguìto al meglio»

Secondo quanto riportato ieri, la nuova puntata di Tale e Quale Show, in un primo momento condotto da Caro Conti in smartworking, verrà condotta dal trio Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, giudici dello show, coadiuvati da Gabriele Cirilli. 

Le rassicurazioni su Instagram

Poi arrivano le rassicurazioni del conduttore su Instagram: «Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!!», scrive Carlo Conti. 

Video

Gli auguri di Mara Venier

«Un bacio grande a Carlo».

Così Mara Venier fa gli auguri di pronta guarigione a Carlo Conti, ricoverato da qualche giorno all'ospedale Careggi di Firenze a causa del peggioramento dei sintomi da Covid-19. Sotto il post della conduttrice, molti i commenti a sostegno del conduttore di Tale e Quale Show, che andrà in onda stasera con la conduzione alternata dei giurati, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, coadiuvati da Gabriele Cirilli. Tra essi, anche quello di Caterina Balivo, che ha postato un cuore rosso in segno di affetto verso il conduttore.

Ultimo aggiornamento: 16:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci