Cannes 2023, look pagelle: Georgina Rodriguez pin-up dorata (7), Giulia Salemi che noia (6), Andie McDowell capello grigio chic (8)

Il red carpet della decima serata del Festival del Cinema di Cannes 2023 ha brillato. Ecco alcuni dei look in passerella

Venerdì 26 Maggio 2023
Cannes 2023, look pagelle: Georgina Rodriguez pin-up dorata (7), Giulia Salemi che noia (6), Andie McDowell capello grigio chic (8)

Paillettes, tante. Da Georgina Rodriguez a Poppy Delevingne (sorella della celebre top model Cara) il red carpet della decima serata del Festival del Cinema di Cannes 2023 ha brillato.

Il tappeto stellato si è animato nuovamente con le celebrità ospiti delle première cinematografiche di Perfect Days di Wim Wenders, Last Summer di Catherine Breillat, e Cobweb di Jee-Woon Kim. Abiti impossibili da dimenticare? Pochi.

Cannes 2023, look pagelle: Heidi Klum incidente hot (5), Cecilia Rodriguez banale (6), l'abito da sposa bruciato (9)

Georgina Rodriguez stile Kardashian (7)

Che noia. Georgina si presenta con il solito abito stile Kardashian effetto sirena che fa sembrare tutte uguali. Coda di cavallo lunga e tiratissima, vestito d'oro con perline, unghie a punta: la moglie di Ronaldo è un cliché nato. 

Andie MacDowell la classe (8)

Da tempo ormai l'attrice fa quello che vorremmo fare tutte noi: smettere con la tinta e portare con disinvoltura uan folta chioma grigia che, per l'occasione, è stata raccolta per dare il giusto risalto al fiocco del vestito Saint Laurent. Originale anche la scelta del colore marrone. Chic.

Poppy Delevigne brillante (8)

Risplende in oro e paillettes, la super top model è quasi acceccante nel suo abito selezionato dalla sua stylist Nicky Yates. Un po' barbie luce di stella ma le dona moltissimo. 

Cecilia Rodriguez grintosa (8)

Un'altra Rodriguez sul red carpet. Cecilia torna per la seconda volta in pochi giorni e mostra molta più grinta rispetto alla prima serata: questa volta con un abito con un top reggiseno con cristalli, un design di gran tendenza. Promossa. 

Giulia Salemi essenziale (6)

«Una versione inedita di me. Forse la più vera ed essenziale», scrive la Salemi su Instagram. Sì, forse un po' troppo. L'abito bianco con oblò laterale non regala emozioni. Banale. 

Aditi Rao Hydari pomposa (9)

Finalmente uno strascico, una gonna a balze, un corpetto! La star made in India si presenta con un pomposo abito giallo che si adatta perfettamente al red carpet di Cannes. Signore siamo pur sempre al Festival.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci