«C’è posta per te» edizione record: oltre 6 milioni di spettatori. La più vista dal 2005

Domenica 14 Marzo 2021
Maria De Filippi

«C’è posta per te» ha chiuso quest’ultima edizione imbattuto per nove puntate consecutive. Ieri sera l’appuntamento finale con lo storico people-show del sabato sera di Canale 5 ha ottenuto 6.518.000 spettatori con il 30.9% di share.

Un successo confermato da una media di 6.302.000 spettatori con il 29.4% di share (39% sui giovani 15-24 anni), che ne fa la stagione più vista dal 2005, come sottolinea una nota Mediaset. 

 

C'è Posta per Te, Luciana Littizzetto show con Maria De Filippi: a sorpresa anche Belen Rodriguez e Gemma Galgani

Maria De Filippi - commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 - ha illuminato la programmazione di Canale 5, con il suo storico people-show «C’è posta per te», programma che ancora una volta si è confermato senza rivali: uno straordinario risultato, del quale ringrazio Maria e tutto il team di grandi professionisti che partecipano alla sua realizzazione». Il programma è arrivato alla 24/ma edizione restando fedele all’idea originaria: raccontare le storie della gente che da sempre emozionano nel profondo e fotografano la società. Ideato dalla De Filippi e Alberto Sivestri, scritto con Lucia Chiorrini e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, con la regia Paolo Pietrangeli nell’ultima puntata ha avuto in studio Luciana Littizzetto e Alessandra Amoroso.

Belen, vestito trasparente a C'è posta per te. I fan: «Si vede tutto»

Amici, Arisa si esibisce, Maria De Filippi s'infuria e spiazza tutti: «Adesso tornatevene a casa»

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 09:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci