Bruce Willis non parla più e capisce sempre meno quello che gli dicono. «La famiglia spera nel miracolo di Natale»

L'attore sta passando quanto più tempo possibile insieme alla moglie e alle figlie. Molto presente nella sua vita anche l'ex Demi Moore, con cui è rimasto in splendidi rapporti

Lunedì 12 Dicembre 2022
Bruce Willis non parla più e capisce sempre meno quello che gli dicono. «La famiglia spera nel miracolo di Natale»

Le condizioni di salute di Bruce Willis continuano a peggiorare. L'attore, 67 anni, è affetto da afasia, un disturbo fortemente invalidante che lo ha costretto a ritirarsi dalle scene.

La star di Hollywood sta trascorrendo le festività natalizie circondato dall'affetto della sua famiglia. «Sanno che Bruce non ci sarà per sempre - rivela una fonte a RadarOnline.com -, così stanno godendo di ogni singolo momento insieme».

Bruce Willis malato reciterà ancora grazie a un gemello digitale? La verità sull'utilizzo della sua faccia

L'attore sta passando quanto più tempo possibile insieme alla moglie Emma Heming e le loro due figlie Mabel (10 anni) ed Evelyn (8). Molto presente nella vita di Bruce Willis anche l'ex Demi Moore, con cui è rimasto in splendidi rapporti, e le tre ragazze nate dal loro matrimonio, Rumer (34), Scout (31) e Tallulah (28). Una vera e propria famiglia allargata, che sta dando alla star di "Die hard" tutto l'affetto possibile in questo momento difficile della sua vita.

Come sta Bruce Willis

La progressione dell'afasia gli ha tolto quasi del tutto la capacità di parlare. Bruce, inoltre, «sembra non capire molto di quello che gli dicono gli altri», secondo quanto rivela la fonte. «In questo momento Emma è la sua voce e la sua comunicatrice», aggiunge. «Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti», ha rivelato la fonte. «Sembra che stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo gli spezza il cuore».

La famiglia spera nel «miracolo di Natale»

«Le ragazze non possono immaginare il Natale senza Bruce», ha detto la fonte. «È doloroso vederlo deteriorarsi. Alle ragazze più grandi manca il vecchio Bruce, quello che le prendeva in giro sui loro fidanzati e dava loro consigli non richiesti». Con il Natale dietro l'angolo - ha aggiunto l'insider - «tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo natalizio».

Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 07:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci