Britney Spears "impazzita" urla contro i fan che tentano di fotografarla al ristorante. Il video è virale

Nel filmato diventato virale, infatti, la popstar è seduta da sola, mentre comunica con se stessa e inveisce contro i fan, poi si alza e accompagnata dalla guardia del corpo lascia il ristorante.

Domenica 15 Gennaio 2023
Britney Spears "impazzita" urla contro i fan che tentano di fotografarla al ristorante. Il video è virale

Britney Spears è diventata oggetto di un dibattito social a causa di un video diventato virale sul web che la vede come protagonista: la 41enne è stata pizzicata venerdì sera in centro a Los Angeles, insieme al marito 28enne Sam Asghari. Appena varcata la soglia del ristorante, Britney Spears ha attirato rapidamente l'attenzione dei fan che, hanno tirato fuori i loro telefoni per scattare foto e filmarla.

Un atteggiamento che ha fatto irritare la popstar... 

Britney Spears, parla il padre Jamie: «Senza la tutela sarebbe morta»

Il filmato

A cena con il marito Sam e la guardia del corpo, la Spears è apparsa visibilmente infastidita quando i clienti hanno cominciato a fotografarla. Come riporta il TMZ e secondo la dichiarazione dei testimoni oculari, la cantante ha iniziato a urlare e a «parlare senza un senso logico». «Era totalmente impazzita», si legge sul sito web di gossip.

Una reazione poco piacevole, che ha costretto il marito 28enne, probabilmente infuriato dalla scenata della moglie, ad abbandonare il locale, lasciando Britney Spears da sola con la guardia del corpo. Nel filmato diventato virale, infatti, la popstar è seduta da sola, mentre comunica con se stessa e inveisce contro i fan, poi si alza e accompagnata dalla guardia del corpo lascia il ristorante.

@gracereport #britney #britneyspears #samasghari #wheresbritney #freebritney ♬ stream new cobain by greenteaparty - Banner
 

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 21:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci