Simona Branchetti manda su tutte le furie Federica Panicucci: “Morning news” fa boom, “Mattino 5” slitta la messa in onda

Domenica 22 Agosto 2021 di Ida Di Grazia
La Branchetti manda su tutte le furie Federica Panicucci: Morning news fa boom, Mattino 5 slitta la messa in onda

Simona Branchetti manda su tutte le furie Federica Panicucci: Morning news fa boom, Mattino 5 slitta la messa in onda. L'esperimento estivo di casa Mediaset ha funzionato talmente bene che la chiusura del 6 settembre non è più da considerarsi valida.

Morning News, l'esperimento estivo di casa Mediaset condotta dalla giornalista Simona Branchetti si è rivelato essere un successo.

La striscia quotidiana ha raggiunto picchi del 15% di share di media con costi davero bassissimi per l'azienda. Secondo Il Tempo, una puntata di Morning News costerebbe circa tremila euro, mentre una di Mattino 5 ben 30mila euro.

La Branchetti avrebbe dovuto terminare il programma il prossimo 6 settembre, ma è di pochi giorni fa l'annuncio del prolungamento di Morning News. «Eh si… è tutto vero - ha scritto sui social  Simona Branchetti  - si va avanti fino al 17 settembre!». 

Questo vuol dire che Mattino 5 slitterà il giorno di messa in onda al 20 settembre, notizia che secondo i rumors che si stanno diffondendo in queste ore avrebbe mandato su tutte le furie Federica Panicucci.

Ultimo aggiornamento: 18:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci