Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati. Il post dell'ex nuotatore: «Da oggi ognuno per la sua strada»

«In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate»

Lunedì 25 Aprile 2022
Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati. Il post dell'ex nuotatore: «Da oggi ognuno per la sua strada»
2

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. La storia d'amore tra i due era cominciata dentro la casa del Grande Fratello Vip, ed è finita per «notevoli divergenze», ha scritto l'ex nuotatore in una storia su Instagram.

Avevano fatto appassionare mezza Italia davanti alle telecamere di Canale 5 e i fan continuavano a seguire le loro vicende tramite i social. E proprio sui social Bortuzzo ha comunicato la rottura: «In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale».

Gf Vip, Lulù Selassiè delusa arriva in studio: «Non mi aspettavo di uscire contro Davide»

Cosa è successo

La distanza tra i due era stata già avvertita dai più attenti sui social. Eppure, appena un mese e mezzo fa, sembravano più innamorati che mai. L'ultimo post di Bortuzzo era una dichiarazione d'amore in piena regola: «Fiero della donna che sei, unica così in tutte le sue sfaccettature. La tua verità e quella dei tuoi sentimenti hanno vinto nella vita. Ora che sei di nuovo tra le mie braccia piccola mia, possiamo tornare a vivere nel mondo d’amore che abbiamo tanto sognato, ti amo come se non ci fosse un domani piccola Lulú
Tutto quello che di più bello ho è per te», le parole del nuotatore. Per il momento, dall'altra parte nessun commento. Le ultime stories di Lulù raccontano una serata con gli amici, ma di accenni a Manuel, nessuna traccia. 

Gf Vip, la denuncia di Manuel sulla 104 non convince: «Solo 200 euro di pensione più l'accompagno». Scatta la polemica social

 

Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci