Superbowl, Beyonce sul palco con i Coldplay: tra gli ospiti Bruno Mars e Rihanna

Venerdì 8 Gennaio 2016 di Francesca Spanò
Superbowl, Beyonce sul palco con i Coldplay: tra gli ospiti Bruno Mars e Rihanna

Un duetto esplosivo per festeggiare un evento che quest’anno giunge alla cinquantesima edizione. Beyoncé si esibirà con i Coldplay al Super Bowls 2016. La data è quella del prossimo 7 febbraio e, dopo ipotesi e smentite, la notizia ora è confermata. Si fanno, invece, sempre più insistenti i rumor sulla possibile presenza tra gli ospiti dell’artista di successi come Treasure e When I Was Your Man, Bruno Mars.

Chris Martin e compagni, dunque, canteranno insieme all’ex star delle Destiny Child’s che, del resto, alla prestigiosa kermesse ritorna. Sì, perché, nel 2013, accanto a lei giunsero a sorpresa pure le altre componenti dello storico gruppo ormai sciolto, Kelly Rowland e Michelle Williams. L’inedita performance, sarà rigorosamente dal vivo e sulle note di Hymn for the weekend. Si tratta di uno dei singoli inseriti nell’ultimo album dei Coldplay, dal titolo A Head Full Of Dreams. La canzone non è stata scelta a caso, ma per il suo stile pop ritmato, pronta a diventare un tormentone mondiale.



Molto probabile che Beyoncé decida di intonare anche Up&Up, sempre dall’ultimo album dei Colplay. Il Super Bowl, che è l’incontro che assegna il titolo di campione della National Football League, la lega professionistica degli Stati Uniti di football americano, ha una grandissima importanza e la NBC che lo trasmette, registra ogni anno un incredibile incremento di spettatori. La regina dell’R&B e la band di Chris Martin, dunque, saranno al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, dove si svolgerà l’appuntamento.

Oltre all’artista moglie di Jay-Z, potrebbe esserci un’altra ospite a sorpresa: Rihanna e voci insistenti parlano addirittura di un suo intervento proprio con Coldplay e Beyoncé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci