Benedetta Rossi, grave lutto per la food blogger. Lo sfogo su Instagram: «È morta zia Giulietta. Mi sento terribilmente in colpa»

L'influencer si sfoga sui social

Domenica 6 Agosto 2023
Benedetta Rossi, morta la zia della food blogger. Lo sfogo su Instagram: «Mi sento terribilmente in colpa»

«Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato». Grave lutto per Benedetta Rossi che su Instagram comunica la morte dell'amata zia. «Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo». La food blogger, nota per il suo programma fatto in casa da Benedetta, si sfoga con i suoi follower. «Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane.

Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perchè era orgogliosa di me… ma non sono riuscita a raccontargliele di persona».

Benedetta Rossi, morta la zia

Un dolore dopo l'altro per benedetta che solo qualche mese fa perse la nonna: «Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia». Tantissimi i messaggi di cordoglio sotto al post: da personaggi noti a fan la bacheca si riempie di "sentite condoglianze". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci