La stizza di Benedetta Parodi alla domanda sulla Venier: «Chissenefrega di Domenica In»

Photo Nicole Cavazzuti

di Nicole Cavazzuti

Benedetta Parodi è tornata alle origini. La giornalista e conduttrice, dopo la parentesi in Rai e l'allontamento a metà stagione da Domenica In lo scorso febbraio, è di nuovo in tv al timone di Bake Off Italia su Real Time.

L'anno scorso la sua partecipazione al programma domenicale insieme alla sorella Cristina non fu proprio un successo, tanto che la Rai quest'anno è tornata su un cavallo vincente: la Mara Venier nazionale. E gli ascolti hanno premiato. Domenica In ha superato anche la Domenica Live della D'Urso.

Ma Benedetta, intercettata alla sfilata primavera estate di Simonetta Ravizza con la figlia maggiore Matilde di 16 anni, non sembra interessata all'argomento. Anzi. «Cosa ne penso del successo di Mara Venier? Chissenefrega di Domenica In. E' partito Bake Off canale 31 Real Time». Più chiaro di così.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 25 Settembre 2018, 11:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La stizza di Benedetta Parodi alla domanda sulla Venier: «Chissenefrega di Domenica In»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-25 20:11:41
brava e simpatica. anche la venier ma in tutt'altre cose. le parodi non hanno mai avuto la simpatia della stampa e di certi giornalisti e facevano un programma molto meno frivolo della venier e della d'urso. e dicendo frivolo mi limito nel giudizio.