Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene, il video diventa virale sui socail: «Non c'è un ca*** da ridere»

Inizio con il botto quello della showgirl argentina ieri a Le iene

Mercoledì 17 Maggio 2023
Belen cade in diretta a Le Iene, il video è virale: «Non c'è un ca*** da ridere»

Inizio con il botto ieri a Le Iene per Belen RodriguezLa showgirl argentina, mentre stava facendo il suo ingresso a ritmo di musica con un abito tubino mozzafiato dal dietro le quinte del programma, è inciampata mentre stava salutando con un bacio Nathan Kiboba, volto fisso del programma. Belen è inciampata cadendo e restando stesa sul pavimento. A soccorrere la conduttrice dopo la caduta è intervenuto subito Max Angioni aiutandola a rialzarsi e lanciando il primo servizio della puntata de Le Iene. Fortunatamente la caduta è stata meno grave del previsto e la stessa Belen ha reagito con una risata restando stesa sul pavimento. 

Le Iene, Matteo Viviani intervista Caterina Caselli senza accorgersene: la gaffe è virale

Belen cade in diretta a Le Iene

Inutile dire che in un attimo il video è diventato virale sui social. E tra gli utenti, una pronta Veronica Cozzani, mamma della showgirl, ha condiviso prontamente la scena sulla sua pagina Instagram. «Le iene ahahaha», ha scritto la nonna di Santiago e Luna Marì. La reazione di Belen Rodriguez a quel punto non si è fatta attendere: «Non c’è un ca**o da ridere! Ahaahahahahahhaahah», ha replicato tra i commenti al breve filmato che la vede protagonista e postato dalla madre.

L'ironia della showgirl

L’argentina ha dimostrato di essere dotata di grande ironia, anche dopo il ritorno in studio.

Max Angioni ha subito tranquillizzato gli spettatori e la stessa showgirl ha replicato: «Non sono caduta, lo avete immaginato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci