Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. La conduttrice fuori di sé con Soleil Sorge: «Se continui 'salutame a soreta', non torni mai più»

Mercoledì 30 Settembre 2020
Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. La conduttrice fuori di sé con Soleil Sorge: «Se continui 'salutame a soreta', non torni mai più»

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. La conduttrice fuori di sé con Soleil Sorge: «Se continui 'salutame a soreta', non torni mai più». Oggi, nello spazio dedicato al gossip del contenitore di Canale 5, è scoppiata una vera e propria bagarre. Tra gli ospiti del talk coinvolti, il paparazzo Alex Fiumara e in collegamento Soleil Sorge. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava»

Alex Fiumara accusa Soleil di aver organizzato la paparazzata con Andrea Iannone. L'ex naufraga nega e non lo fa finire di parlare. Scoppia la lite. Soleil minaccia di lasciare il collegamento se non le viene data la possibilità di rispondere. Barbara D'Urso s'infuria: «Soleil qui deciso io, do io la parola. Non sei tu che lasci dopo tre minuti se non ti facciamo rispondere, perché se lasci poi 'salutame a soreta', lasci per sempre».

Leggi anche > Benedetta Rossi, la food blogger infuriata: «Non devi farlo mai più»



La situazione si ricompone, ma Soleil Sorge e il paparazzo restano su posizioni opposte. La saga continua.

 

Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 17:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci