Barbara D'Urso, Stefano Tacconi spiazza tutti a Pomeriggio 5: «Non so quanto mi resta da vivere». Gelo in studio

Giovedì 18 Febbraio 2021 di E.C.
Barbara D'Urso, Stefano Tacconi spiazza tutti a Pomeriggio 5: «Non so quanto mi resta da vivere...». Gelo in studio

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D'Urso, Stefano Tacconi spiazza tutti a Pomeriggio 5: «Non so quanto mi resta da vivere...». Gelo in studio. Oggi, nello spazio dedicato al talk, è stato ospite l'ex calciatore Stefano Tacconi che ha parlato di un momento molto delicato che sta vivendo a livello personale.

Leggi anche > Gf Vip. Il brutto insulto di Dayane Mello ad Andrea Zenga. Adua Del Vesco scoppia a piangere. Fan furiosi: «Che ha detto?»

«Un anno e mezzo fa  - ha spiegato - mi sono operato alla schiena, con due vertebre fratturate. Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, l'età avanza. Quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. Ho quattro figli e ho sempre pensato alla mia famiglia, adesso voglio riprendermi un po' di vita e andare ad allenare un anno in Cina. Mia moglie ha minacciato di divorziare se parto. Io, però, ho deciso».

Le parole di Tacconi spiazzano la conduttrice che replica: «Che vuol dire che non sai quanto ti resta da vivere? Hai 64 anni, non sei anziano. Siete una bella famiglia, ma mi pare che tu abbia già deciso di partire». Interviene anche Patrizia Groppelli, ospite in collegamento. «Quello che hai detto - dice rivolgendosi a Tacconi - non è rispettoso per chi sta male davvero, per i malati terminali. Sembra che ti abbiano già fatto l'epitaffio». E su Twitter piovono commenti ironici: «Tacconi ottimista come noi». 

Ultimo aggiornamento: 22:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci