Barbara D'Urso e Sgarbi, battibecco a Pomeriggio 5: «Parli da solo?». «Regina trash»

Mercoledì 30 Gennaio 2019 di Emiliana Costa
Barbara D'Urso e Vittorio Sgarbi, battibecco (e scuse finali) a Pomeriggio 5
1

Barbara D'Urso e la replica al vetriolo a Vittorio Sgarbi. L'esperto d'arte, ospite in collegamento oggi a Pomeriggio 5, si sarebbe distratto durante una parte del programma, tanto che la conduttrice lo avrebbe redarguito: «Vittorio ma parli da solo?». Non è dato sapere se Sgarbi fosse al telefono, ma fatto sta che avrebbe risposto così: «Stavo lavorando, mi annoiavo e ho continuato a lavorare...». E da lì sarebbe partito il battibecco.
 




Vittorio Sgarbi avrebbe continuato dicendo: «Non fai una trasmissione elegante, non mi interessa sapere quanti anni ha Wanda Fisher (la sosia di Spagna, ospite del programma, ndr)». A quel punto Barbara D'Urso avrebbe sgranato gli occhi e avrebbe replicato: «Mi stai dicendo che non faccio una trasmissione elegante? Ma anche tu fai il cretino in tv per veicolare l'arte. E io lo faccio per portare avanti le mie battaglie come quella contro la violenza sulle donne». E lui avrebbe aggiunto: «È vero, usiamo entrambi il trash, ma tu guadagni 10 volte più di me».

A quel punto Barbara D'Urso avrebbe puntualizzato: «Questo è il mio lavoro e vivo qui dentro. Non è vero che guadagno 10 volte più di te.
Poi chissene frega di quanto guadagnamo». Il vivace battibecco termina con una risata. Poi Vittorio Sgarbi puntualizza: «Ho usato la parola trash, ma non volevo offendere». E Barbara conclude: «Non ti preoccupare Vittorio, il mio lavoro è anche intrattenere il pubblico prendendomi in giro».

Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 08:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci