Barbara D'Urso accetta la sfida di Pier Silvio Berlusconi: guiderà ancora Domenica Live

Lunedì 29 Luglio 2019 di Ida Di Grazia
Barbara D'Urso accetta la sfida di Pier silvio Berlusconi:guiderà lei Domenica Live
2
Barbara D'Urso accetta la sfida di Pier Silvio Berlusconi: guiderà ancora lei Domenica Live. Durante la presentazione dei palinsesti l'ad di mediaset aveva detto che spettava alla D'urso scegliere se aggiungere a tutti i programmi della prossima stagione anche domenica live, e ora la conferma è arrivata. Sul proprio account Instagram Barbara D'Urso ha pubblicato lo spot in cui annuncia la partenza di Domenica Live.




Barbara D'Urso sarà quindi ancora al timone di "Domenica Live" il contenitore domenicale di canale 5 che partirà il 16 settembre in uno studio completamente rinnovato.  Il programma si scontrerà con la nuova trasmissione di Francesca Fialdini. Ma la domenica per la D'Urso sarà molto impegnativa, perchè molto probabilmente, si aspetta solo la conferma ufficiale, in prima serata potrebbe arrivare "Live - Non è la D'Urso", il talk campione di ascolti della scorsa stagione che andava in onda di mercoledì.
Quindi ricapitolando, la conduttrice più amata di Mediaset avrà all'attivo tutti i giorni "Pomeriggio 5", la domenica "Domenica Live" e "Live non è la D'Urso" e una prima serata quando ricomincerà il Grande Fratello.
Ultimo aggiornamento: 12:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci