Barbara D'Urso in lacrime, abbraccio a Tiziana Giardoni, vedova di Stefano d'Orazio. Bufera in diretta: «Allora anche noi»

Lunedì 15 Marzo 2021 di Ida Di Grazia
Barbara D'Urso in lacrime, abbraccio a Tiziana Giardoni, vedova di Stefano d'Orazio. Bufera in diretta: «Allora anche noi»
1

Barbara D'Urso abbraccia in diretta Tiziana la vedova di Stefano d'Orazio, è bufera: «Allora pure noi». Ospite a Live non è la D'Urso la padrona di casa tra le lacrime non è riuscita a trattenersi: «Cerco sempre di dare il buon esempio, ma non potevo non farlo», il pubblico si divide.

Alda D’Eusanio dopo GFVip: «Chiedo solo rispetto». Scuse a Laura Pausini e rabbia verso Mediaset

Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini ha il Covid ma non mancherà alla prima puntata

L'ospite

Tiziana Giardoni, moglie di Stefano d’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, scomparso lo scorso 6 novembre 2020 è l'ospite del Drive In di Live non la D'Urso.

Al suo ingresso in studio la padrona di casa, davvero molto commossa, non ha potuto fare a meno di abbracciarla. 

«Cerco sempre di dare il buon esempio, come vedete tutti i giorni nelle mie trasmissioni, ma non potevo non farlo - spiega commossa la D'Urso - ho fatto tanti tamponi da stamattina proprio per quello».

Il gesto di Barbara D'Urso ha però diviso il pubblico sui social, c'è chi ha criticato duramente l'abbraccio in diretta: «Da domani faccio anch'io tanti tamponi e abbraccio chi voglio? Allora pure noi!», e chi invece ha trovato in quell'abbraccio un gesto carco di umanità e amore: «No cara Barbara - scrive un utente su twitter - non hai sbagliato ad abbracciarla, hai fatto più che bene,Tiziana aveva bisogno di quell’abbraccio, e tu hai fatto bene a darglielo, e gli altri tutti muti»

 
Video

Ultimo aggiornamento: 08:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci