Ballando con le Stelle, scontro (di nuovo) tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi: «Squallida»

A prendere la parola è stato Guillermo Mariotto che ha preso le difese di Iva Zanicchi e ha sbottato contro Selvaggia Lucarelli paragonandola a una «scimmia che getta me**a su tutti i concorrenti»

Domenica 27 Novembre 2022
Ballando con le Stelle, scontro (di nuovo) tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi: «Squallida»

Tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi è una guerra senza fine. Durante la semifinale di Ballando Con le Stelle, andata in onda ieri, 27 novembre, c'è stato uno scontro tra la giornalista e la cantante. Secondo gli altri giudici, Iva Zanicchi sarebbe, infatti, la stella di questa ultima edizione. Selvaggia, invece, non è d'accordo con i colleghi e ha tenuto a precisare il suo pensiero.

Cosa è successo

Ormai come appuntamento settimanale, alla fine di ogni esibizione di Iva Zanicchi intrattiene il pubblico con delle barzellette sconce che strappavano sempre due risate al pubblico presente in studio e da casa.

Selvaggia Lucarelli invece, non ha apprezzato il percorso della cantante all'interno del programma e ha tenuto a precisarlo: «Il rischio è che diventi squallida». 

Il termine che ha utilizzato la giornalista non è piaciuto a nessuno, Iva Zanicchi non ha saputo contestare e si è mostrata visibilmente dispiaciuta, dandole quasi ragione. 

A prendere la parola è stato Guillermo Mariotto che ha preso le difese di Iva Zanicchi e ha sbottato contro Selvaggia Lucarelli paragonandola a una «scimmia che getta me**a su tutti i concorrenti».

Poi ha mostrato apprezzamento nei confronti della cantante, elogiandola come la protagonista di questa edizione che ha saputo divertirsi e far divertire il suo pubblico. 

 

Ultimo aggiornamento: 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci