Bacio Rosa Chemical-Fedez, Amadeus: «Non volevamo turbare». E sul suo futuro: «Se mi mandano via me ne vado»

Coletta: «Quel bacio? Dico solo che ho amato molto di più quello tra Anna e Gianni Morandi»

Domenica 12 Febbraio 2023
Bacio Rosa Chemical-Fedez, Amadeus: «Non volevamo turbare». E sul suo futuro: «Se mi mandano via me ne vado»

«Non è nostra volontà turbare il pubblico a casa». Così Amadeus sul bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che ha scatenato qualche polemica. «Le cose non vengono preventivate.

Rientra nella totale libertà degli artisti che fa parte di una diretta: ci si affida al buon senso di tutti».

Amadeus e il bacio Rosa Chemical-Fedez

«Se mi mandano via me ne vado. Se chiunque dovesse dirmi che il mio mandato finisce qua, ne prenderei atto conservando 4 anni bellissimi per tutta la mia vita, con il piacere di aver fatto quello che desideravo fare. Nella vita, al di là dei festival, dipende tutto da un risultato: se si ottengono questi risultati hai una forza, se avessi fatto il 15-20% in meno sarei un allenatore esonerabile. Qualsiasi allenatore è forte finché la squadra vince, se la squadra perde anche i più grandi sono a rischio esonero. Ecco perché devo portare quello che sento, bisogna sbagliare con le proprie idee», ha poi detto Ama in sala stampa.

 

LE PAROLE DI COLETTA

«Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez? Dico solo che ho amato molto di più quello tra Anna e Gianni Morandi», è invece il commento di Stefano Coletta, direttore Intrattenimento Prime Time Rai sull'esibizione di Rosa Chemical di ieri sera

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci