Mystery Land, sospeso il programma condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti. Mediaset: «Tornerà in una formula nuova»

Ascolti troppo bassi per la trasmissione della figlia di Eros Ramazzotti: la prima puntata aveva registrato il 4%, la seconda il 2,8%

Venerdì 15 Ottobre 2021
Dopo sole due puntate trasmesse, Mystery Land è stato sospeso da Mediaset. Nessun commento da parte dei conduttori, Alvin e Aurora Ramazzotti.

Sospeso il programma Mystery Land, condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti. A comunicarlo è Mediaset che, in una nota stampa, ha reso noto che il format si ferma momentaneamente, ma tornerà quanto prima in una formula tutta nuova.

I dirigenti Mediaset hanno sottolineato che, nonostante i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri si siano rivelati molto interessanti per il pubblico di Italia 1, la prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata. Ancora nessun commento da parte di Aurora Ramazzotti e Alvin: la nuova coppia della tv italiana, tornata sugli schermi dopo uno stop di alcuni anni, aveva fatto il suo debutto su Italia Uno lo scorso 4 ottobre, ma dopo solo due puntate la loro trasmissione è stata sospesa (sei gli appuntamenti iniziali previsti). Di certo, la scelta di Mediaset è dipesa dagli ascolti delle prime due puntate del programma: il debutto aveva totalizzato il 4%, mentre la seconda puntata era scesa al 2,8%. Risultati troppo bassi rispetto alle aspettative.

 

 

Ultimo aggiornamento: 13:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA