Andrea Iannone denunciato per aggressione, il paparazzo: «Mi ha detto: "Smetti o ti ammazzo"»

Giovedì 28 Giugno 2018 di Ida Di Grazia
Andrea Innone denunciato per furto e aggressione a un paparazzo: «Ti ammazzo»
1

Sempre più teso il rapporto tra il clan di Belen Rodriguez e i paparazzi. Questa volta a sbottare è Andrea Iannone che, secondo il settimanale Chi  avrebbe aggredito il fotografo Salvatore Robino che ha sporto denuncia. 

LEGGI ANCHE: Belen e Iannone assediati dai paparazzi a Ibiza. «Lite furiosa tra il pilota e un fotografo»​


 

 

«Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all’ingresso del locale Lio - dichiara il paparazzo -  Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse "scattami subito delle foto e poi lasciami in pace". Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belen e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: "Ti ammazzo, la devi smettere". Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto». 
 


Il mattino seguente Robino si è svegliato con un dolore cervicale e ha deciso di andare in ospedale : «mi hanno fatto una lastra e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni.
Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi. Non ho niente contro Iannone, ma la sua reazione è stata spropositata». 

Ultimo aggiornamento: 19:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci