Amici Vip: Maria De Filippi nella prima puntata, Platinette in giuria e Joe Bastianich tra i concorrenti

Mercoledì 21 Agosto 2019 di Ida Di Grazia
Amici Vip: Maria De Filippi nella prima puntata, Platinette in giuria e Joe Bastianich tra i concorrenti
1
Manca ancora un mese alla messa in onda di Amici Vip, il nuovo talent show di Maria De Filippi dedicato alle celebrità italiane, ma sono tantissime le indiscrezioni più o meno confermate di questi giorni.
Alla conduzione ci sarà Michelle Hunziker, ma nella prima puntata potrebbe arrivare la De Filippi per un simbolico passaggio di testimone. Inoltre Platinette entra a far parte della giuria e a sorpresa Joe Bastianich sarà tra i concorrenti.



Amici Vip dovrebbe andare in onda il 23 settembre per sei puntate e sono tantissime le indiscrezione che stanno circolando. ​Secondo TvBlog Pamela Camassa e Laura Torrisi potrebbero essere alcune delle concorrenti della prima edizione di Amici Vip, e a condurre la prima puntata potrebbe esserci Maria De Filippi che lascerà poi il testimone a Michelle Hunziker. Per quanto riguarda gli altri nomi è Davide Maggio a lanciare una nuova indiscrezione socondo cui Platinette farà parte della giuria e a sorpresa Joe Bastianich, che il prossimo anno sarà tra i giurati della decima edizione di Italia’s Got Talent, entra nella scuola come concorrente.
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci