Indiscrezioni su Giuseppe Giofrè ad Amici. Il ballerino, ormai noto in tutto il mondo per aver ballato con artisti del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Dua Lipa e Britney Spears, è tornato nella scuola dove ha mosso i primi passi della sua carriera. Quest'anno, infatti, è stato giudice dell'edizione 23, insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.
Cosa succederà?
A riportare l'indiscrezione è il settimanale Vero che spoilera come Giuseppe Giofrè potrebbe ricoprire il ruolo di insegnante di danza all’interno della scuola di Amici. E la domanda sorge spontanea: al posto di chi? Nell’edizione che si è appena conclusa, il corpo docenti di ballo era formato da Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Che quest'ultimo lasci il posto a Giuseppe, dopo la presunta discussione con Maria De Filippi?
Il litigio
Secondo il settimanale Nuovo, infatti, la conduttrice giudicherebbe Todaro «presuntuoso e pieno di dietrologie e insinuazioni». Ma per il momento sono solo indiscrezioni non confermate. Cosa succederà?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout