Mara Venier, De Filippi e Carrà insieme ad Amici. La foto su Instagram scatena i fan: «Siete le migliori»

Sabato 11 Maggio 2019
Mara Venier, De Filippi e Carrà insieme ad Amici. La foto su Instagram scatena i fan: «Siete le migliori»
4

Mara Venier, Maria De Filippi e Raffaella Carrà: tre bionde della tv insieme in uno scatto senza precedenti, negli studi di Amici. A pubblicarlo su Instagram è Mara Venier, ospite della trasmissione Mediaset in qualità di giurata d'eccezione. E la foto, ovviamente, fa faville: 50mila like in un'ora e migliaia di commenti, tra chi promette di stamparla e portarla sempre con sé come un santino e chi non ha dubbi nel definirle le tre migliori donne della televisione italiana. 
 


Raffaella Carrà ha così ricambiato la partecipazione della De Filippi che è stata ospite nel suo nuovo programma di Rai3 "A raccontare comincia tu". L'abbraccio delle tre è anche un abbraccio tra Rai e Mediaset. Manca Milly Carlucci, rivale del sabato sera di Maria De Filippi.

La Venier ha lasciato il programma in anticipo, ma prima di andare via ha invitato Maria De Filippi a Domenica In. La padrona di casa ha accettato volentieri, e Mara ha rilanciato con una proposta inaspettata: «Nell'ultima puntata vorrei il vincitore di Amici ospite della mia domenica».

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci