Mara Venier, De Filippi e Carrà insieme ad Amici. La foto su Instagram scatena i fan: «Siete le migliori»

Mara Venier, De Filippi e Carrà insieme ad Amici. La foto su Instagram scatena i fan: «Siete le migliori»
Mara Venier, Maria De Filippi e Raffaella Carrà: tre bionde della tv insieme in uno scatto senza precedenti, negli studi di Amici. A pubblicarlo su Instagram è Mara Venier, ospite della trasmissione Mediaset in qualità di giurata d'eccezione. E la foto, ovviamente, fa faville: 50mila like in un'ora e migliaia di commenti, tra chi promette di stamparla e portarla sempre con sé come un santino e chi non ha dubbi nel definirle le tre migliori donne della televisione italiana. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pronti via!!!! 💖 @amiciufficiale #amici18

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Raffaella Carrà ha così ricambiato la partecipazione della De Filippi che è stata ospite nel suo nuovo programma di Rai3 "A raccontare comincia tu". L'abbraccio delle tre è anche un abbraccio tra Rai e Mediaset. Manca Milly Carlucci, rivale del sabato sera di Maria De Filippi.

La Venier ha lasciato il programma in anticipo, ma prima di andare via ha invitato Maria De Filippi a Domenica In. La padrona di casa ha accettato volentieri, e Mara ha rilanciato con una proposta inaspettata: «Nell'ultima puntata vorrei il vincitore di Amici ospite della mia domenica».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 11 Maggio 2019, 23:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mara Venier, De Filippi e Carrà insieme ad Amici. La foto su Instagram scatena i fan: «Siete le migliori»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-05-12 16:25:53
Nuove facce,nuovi format, beli freschi, ullala' che novita'.Bei tempi anni 50, quando dopo catechismo sopportato con recitazione a pappagallo di virtu' cardinali e peccati che gridano vendetta...in saletta si vedevano:Ivanhoe, Isola del Tesoro, Rin tin tin, Lassie,Capitan Fracassa, Freccia Nera.ecc.
2019-05-12 13:45:10
Tre mummie omologate identiche, bionde tinte, inutili, fasulle e con in comune l'incredibile capacita' di assoggettare intere popolazioni alla loro immagine grazie a sapienti quanto beceri metodi di persuasione sulle persone semplici, le uniche rimaste a fissare quest signore sullo schermo causa mancato interesse nel vivere le loro stesse vite.
2019-05-12 11:49:21
La televisione inutile...
2019-05-12 11:35:14
Che odore di naftalina !!!! Imbalsamate