Amici 22, tra gli allievi arriva la new entry Angelina: la cantante è la figlia di Mango

Arrivano le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 20 novembre

Venerdì 18 Novembre 2022
Amici 22, tra gli allievi arriva la new entry Angelina: la cantante è la figlia di Mango

Tutto pronto per la nuova puntata di domenica di Amici. Il talent show di Maria De Filippi è stato registrato qualche ora fa e trapelano le prime indiscrezioni.

Tra giudici d'eccezione ed eliminazioni nella puntata del 20 novembre ci sarà anche un nuovo ingresso, e sarà una figlia d'arte.

Arisa «è innamorata»: l'ultimo gossip. Ecco chi avrebbe conquistato il cuore della sexy cantante lucana

Amici 22, entra la figlia di Mango

Puntuale come sempre Superguida.tv rivela in anteprima il contenuto della registrazione. tra i banchi della scuola piu' ambita d'Italia arriva una nuova allieva: si tratta di Angelina Mango, figlia dell'indimenticabile Mango, il cantautore morto nel 2014. 

Ha seguito le orme del papà Angelina, ma anche quelle di mamma Laura Valente, anche lei cantautrice ed ex voce dei Matia Bazar. La giovane cantante è classe 2001 e ha un fratello piu' grande, Filippo nato nel 1985 che fa il batterista. I due ragazzi hanno cominciato fin da piccoli a studiare musica ed entrambi hanno avuto la fortuna di potersi esibire assieme al padre. per Angelina questo sarà un bel trampolino di lancio, l'artista ha già all’attivo diversi singoli e un album, uscito nel 2020, dal titolo Monolocale e si è esibita sul palco del 1 maggio. Inoltre il suo singolo Walkman (pubblicato ad aprile) è stato prodotto, tra gli altri, da Tiziano Ferro!

Antonio Spadaccino, il vincitore di Tale e Quale Show: «Amadeus, ti prego, portami al Festival di Sanremo»

Le anticipazioni

Entra del talent Amici 22 dopo aver vinto la sfida contro Ascanio, la figlia di Mango. A giudicare la gara di canto c’è stato Dardust. La classifica finale dei voti ha visto nelle ultime posizioni Cricca, Niveo e Ascanio. Quest’ultimo è così andato a giocarsi la permanenza nel talent show, finendo nella sfida immediata come voluto da Lorella Cuccarini. Ascanio dopo essersi guadagnato la ‘maglia nera’ ha dovuto vedersela con Angelina. A giudicare la sfida è stato Carlo di Francesco. Il ragazzo ha avuto la peggio e ha dovuto abbandonare per sempre la scuola. 

Ultimo aggiornamento: 12:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci