Amici 17, Geppi Cucciari al Ministro Fontana: «l’amore non ha colore, anzi ce li ha tutti» Video

Lunedì 4 Giugno 2018 di Ida Di Grazia
Amici 17, Bordata di Geppi Cucciari al Ministro Fontana: «l amore non ha colore, anzi ce li ha tutti»
1
Durante la semifinale di Amici, oltre a scoprire i finalisti che lunedì 11 giugno si contenderanno il titolo, c'è stato un momento molto applaudito e che ha riguardato il Ministro Lorenzo Fontana e Geppi Cucciari. 


Nei giorni scorsi il neo Ministro della Famiglia e della Disabilità, si è espresso molto duramente in merito alle unioni gay e alle famiglie arcobaleno dicendo che queste non esistono. Tante le reazioni anche dal mondo vip come Tiziano Ferro, Ermal Meta, Emma Marrone e domenica sera è arrivata anche quella della comica sarda.

“Questo programma lo guardano tutti Maria - ha detto nel suo monologo Geppi - da Roma a Milano, destra, sinistra, nord e sud, giovani e meno giovani. Visto che ieri un signore che farà il Ministro della Famiglia ha detto che lui l’arcobaleno non lo vede e che le famiglie omosessuali non esistono, invece l'amore che le unisce sì e pure la legge che le tutela. Io voglio dire che l’amore di quel colore esiste e che lo studio è pervaso dai colori dell’arcobaleno - urla del pubblico -  alcuni sono infiltrati nel cast mi sembra evidente. E l’amore non ha colore, anzi ce li ha tutti, pure quelli”. Qui il VIDEO
Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 04:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci