Amadeus, Manuela Arcuri ai Soliti Ignoti. Il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È furioso...»

Sabato 1 Maggio 2021 di E.C.
Amadeus, Manuela Arcuri ai Soliti Ignoti. Il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È furioso...»

Amadeus, Manuela Arcuri ai Soliti Ignoti. Il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È furioso...». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del game show di Rai1.

Ospite-detective del giorno, Manuela Arcuri. Anche stasera si gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l'Autismo.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la mini salopette dedicata a Vittoria, ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è giusto...»

L'indagine di Manuela Arcuri è piuttosto buona. L'attrice, salvo qualche imprevisto, indovina diverse identità e arriva alla fase finale con 20mila euro. Ma è quando entra il parente misterioso che avviene qualcosa di inaspettato. Il parente è Maria Laura, 27 anni, sorella di uno degli ignoti. La ragazza - alla quale probabilmente è stato detto dagli autori di non ridere per evitare di mostrare somiglianze - entra in studio con uno sguardo piuttosto accigliato. Su Twitter piovono commenti. «Ma è furiosa», scrivono gli ignotisti. E ancora: «Ha uno sguardo minaccioso...». E c'è chi ci scherza su: «Ho paura...».

In effetti, la parente misteriosa è brava a non far trasparire emozioni. E Manuela Arcuri, nonostante abbia usato tutti gli aiuti - giocando per 8mila euro - sbaglia l'accoppiamento. L'attrice sceglie l'ignoto 7, ma è il concorrente 3 fratello di Maria Laura. Domani si torna a giocare per la solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci