Alessandra Amoroso nega l'autografo a una fan: è polemica. Ma lei spiega il motivo

È successo venerdì a Roma, quando la cantante dopo aver fatto le prove sul palco dei Tim Summer Hits a Piazza del Popolo è scesa nella folla per salutare i fan. La cantante sui social replica

Lunedì 27 Giugno 2022
Alessandra Amoroso nega l'autografo a una fan: è polemica. Ma lei spiega il motivo
2

Alessandra Amoroso nella bufera social per aver negato l'autografo a una fan. È successo venerdì a Roma, quando la cantante dopo aver fatto le prove sul palco dei Tim Summer Hits a Piazza del Popolo è scesa nella folla per salutare i fan. Dati i tempi serratissimi e il caldo asfissiante l'ex di Amici ha deciso di non firmare autografi a nessuno ma di fermarsi a chiacchierare con piu' persone che poteva. neanche di fronte alla richiesta di una fan che le ha chiesto di firmale un cuscino, Ale ha cambiato idea. «La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male.

E io queste cose non sono abituata a farle». Ma ormai il video del "no" aveva già fatto il giro del web diventando virale. Così virale da "obbligare" la cantante a replicare sui social alle accuse che in queste giorni le sono piovute addosso.

Una. Nessuna. Centomila. Al mega concerto di Campovolo c'era anche un pezzetto di Orvieto e tutto 'rosa'

Alessandra Amoroso non firma l'autografo a una fan: è polemica

«Venerdì - ha scritto - ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore…Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!», ha concluso.

Amici 21, la finale: un professore pronto all'addio? E Maria De Filippi spoilera il nome di un ospite: «Alessandra Amoroso non lo avevi detto?»

La spiegazione fila

Il discorso non fa una piega, e lei ha già dimostrato in tutti questi anni che è grata al suo pubblico e consapevole del fatto che deve tutto a loro (e a Maria De Filippi che l'ha scoperta). Speriamo la discolpa social serva a far spegnere il fuoco di paglia. 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 15:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci