Alessandra Amoroso, un hater le augura la morte e lei lo mette a tacere con eleganza: «Sono dispiaciuta per te. Ti auguro amore»

Un messaggio agghiacciante che la cantante ha deciso di condividere sui suoi social

Mercoledì 24 Agosto 2022
Alessandra Amoroso, un hater le augura la morte e lei lo mette a tacere con eleganza: «Sono dispiaciuta per te. Ti auguro amore»

Da brava salentina Alessandra Amoroso non si lascia calpestare i piedi da nessuno. Neanche dai fan che poi si rivelano hater.

La cantante sa come mettere a tacere chi la insulta e così ha fatto anche stavolta. Ha condiviso sulle sue stories Instagram un commento che un follower le ha inviato sui social dal contenuto agghiacciante. 

Alessandra Amoroso nega l'autografo a una fan: è polemica. Ma lei spiega il motivo

Alessandra Amoroso, hater le augura la morte: la sua reazione

«Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia», parole dure dalle quali perà l'artista ex di Amici non si è lasciata abbattere, anzi la Amoroso ha risposto, con l'eleganza che la contraddistingue a tono. «Spero tu possa ricevere tanto tanto amore, perché io ne sono piena!!! Dispiaciuta per te». Ci mette una pietra sopra e va avanti mostrandosi superiore a qualsiasi cattiveria Alessandra.

Le ultime polemiche

Sempre lei era stata al centro di una polemica qualche settimana fa dopo che aveva negato un autografo a una fan. Pioggia di insulti anche in qual caso, ma neanche in quella situazione si è tirata indietro e ha anzi spiegato le sue motivazioni con un video su instagram. Questione chiusa? Forse, anche se a leggere i commenti di tutte le foto che la cantante posta il riferimento all'autografo negato è sempre presente, ma Ale ci ride su... 

Ultimo aggiornamento: 14:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci