Alberto Angela, critiche per la seconda puntata di "Meraviglie - La penisola dei tesori": ecco cosa è successo

Venerdì 12 Gennaio 2018
Alberto Angela, critiche per la seconda puntata di "Meraviglie - La penisola dei tesori": ecco cosa è successo
1
La seconda puntata di “Meraviglie – La penisola dei tesori”, presentata da Alberto Angela su Rai 1 ha confermato il successo della prima serata, ma alcuni telespettatori non hanno gradito una scelta del conduttore.

Nel programma, infatti, Angela ha lasciato spazio a Monica Bellucci, scelta che il suo appassionatissimo e fedele pubblico non ha apprezzato. Si parlava di Assisi, una delle bellezze italiane per eccellezza, luogo dal grande valore artistico e culturale e la Bellucci è intervenuta per parlare dell'Umbria, sua regione d'origine. «È chiamata il giardino d’Italia perché è molto verde, però è anche molto verde perché piove tanto», così ha raccontato l'attrice che poi ha aggiunto: «Forse si chiama Umbria da ombra. E io in quanto umbra penso di aver tirato fuori la mia ombra nel mio percorso cinematografico», ma questo commento non è affatto piaciuto.

In molti si sono scatenati sui social criticando le parole della Bellucci, sostenendo che Alberto Angela non avrebbe dovuto permettere che andasse in onda un simile commento. Un'unica nota stonata, quindi, e una gaffe che l'attrice difficilmente dimenticherà.
Ultimo aggiornamento: 15:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci