Adele invita due fan sul palco e canta con loro

Mercoledì 9 Marzo 2016 di Giacomo Perra
Adele sul palco con i suoi due giovani fan
Non si rischia certo di morire di noia andando ai concerti di Adele. E non solo per merito delle sue brillanti performances. Il meglio, almeno in termini di suspense, sono i divertenti fuoriprogramma che la cantante britannica regala con grande generosità. Dopo il simpatico siparietto andato in scena lo scorso 29 febbraio a Belfast, in cui aveva incoraggiato una fan a chiedere la mano del suo fidanzato, l’artista londinese ha sorpreso infatti il suo pubblico di Dublino con un’altra trovata: protagonisti, questa volta, due giovani supporter irlandesi, invitati sul palco a esibirsi.
 
A dirla tutta, a differenza dei loro predecessori nordirlandesi, Ronan e Glenn - questi i nomi degli invidiatissimi mattatori di serata - non sono proprio due signori nessuno. Entrambi musicisti, su Youtube spopolano da tempo con un video in cui interpretano, con bravura e passione, un repertorio di brani della loro popstar preferita. Su Facebook, poi, appena qualche giorno fa, si erano fatti conoscere lanciando (indirettamente) un appello alla loro beniamina: “Se qualcuno può contattarla, fatele sapere che saremo tra il pubblico stasera a Dublino, sarebbe grandioso!”.
 
Detto, fatto. Dopo averli convocati tra la stupore generale, Adele, che evidentemente aveva visto e apprezzato la loro esibizione su Internet, li ha chiesto di mettersi alla prova davanti alla sua folla di adoranti spettatori e di intonare le note di Someone like you.
 
Visibilmente e comprensibilmente emozionati, i due hanno eseguito subito gli ordini della ventisettenne artista, che, fattasi da parte, è rimasta sul palco a godersi l’interpretazione dei suoi pupilli. Un’interpretazione accolta dai favori del pubblico, quello della 3Arena di Dublino e quello del web, che su Youtube sta premiando a furia di clic il video della coinvolgente performance .
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci